Area Genitori

Per richiedere le credenziali per il registro elettronico o per qualsiasi altra comunicazione con lo staff di dirigenza, i genitori possono utilizzare il seguente indirizzo email dedicato: genitori.iccorsovercelli@gmail.com

Istruzioni per la consultazione e il download delle Schede di Valutazione

Documenti per la richiesta di istruzione parentale

Lavori in via Rondissone, 32

ATTENZIONE: SI COMUNICA AL PERSONALE SCOLASTICO E A TUTTO IL PUBBLICO CHE, A CAUSA DELLA PRESENZA DI MEZZI PESANTI IN MOVIMENTO PER ESECUZIONE LAVORI, L’INGRESSO DI VIA RONDISSONE 32 SARA’ INAGIBILE TUTTI I GIORNI, DALLE ORE 9.30 ALLE 12.30

Buon anno scolastico!

Carissime alunne e carissimi alunni, genitori, docenti e personale tutto della scuola, buon anno scolastico! Ci siamo. Non ci resta che cominciare facendo al meglio la parte che ci spetta: una grande prova di responsabilità comune, per salvaguardare la salute di tutti e per continuare a godere di lezioni vivaci e in presenza. Siamo tutti una sola squadra. Quindi coraggio, domani si comincia e… non dimentichiamo la mascherina, l’igiene delle mani e perché no? Possiamo stamparci sul viso un bel sorriso che si vedrà anche oltre un metro!

La vostra dirigente

Prof.ssa Rosaria Di Cara