Area Genitori

Per richiedere le credenziali per il registro elettronico o per qualsiasi altra comunicazione con lo staff di dirigenza, i genitori possono utilizzare il seguente indirizzo email dedicato: genitori.iccorsovercelli@gmail.com

Istruzioni per la consultazione e il download delle Schede di Valutazione

Documenti per la richiesta di istruzione parentale

Open Day – Secondaria di I grado

Partecipa alla riunione da computer, tablet o smartphone.

Oppure inserisci il seguente “codice” nel campo “immetti un nome o un ID riunione” dell’applicazione GoToMeeting: zerozerobenny/open-day-ic-corso-vercelli

È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l’app e preparati all’inizio della tua prima riunione: https://global.gotomeeting.com/install/359128701

16/12/2020 – Open Day 2020 – Scuola Primaria

PON KIT DIDATTICI: Un libro per tutti

Con questo progetto la nostra Scuola mira a fornire alle alunne e agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado, già iscritti nell’a.s. 2020-2021, in modo particolare a quelli con disagio economico documentato e altre fragilità, supporti didattici quali libri di testo e dizionari.

Genitori ed esercenti la responsabilità genitoriale potranno presentare domanda di partecipazione entro il 15 dicembre 2020.

COMUNICAZIONE PER LE FAMIGLIE

Continua la sospensione delle attività didattiche IN PRESENZA per le alunne e gli alunni delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado. Le lezioni continueranno in modalità Didattica Digitale Integrata (DDI) fino a nuova comunicazione.

Voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale

La seguente nota è rivolta a tutte le famiglie con ISEE inferiore a 20.000 euro: per favorire l’accesso degli alunni alla didattica digitale integrata, dal 9/11/2020 è possibile ottenere un buono per l’acquisto sia di tablet/computer del valore massimo di 300 euro, sia la connettività da rete fissa presso il proprio domicilio per almeno un anno.

Ulteriori informazioni nel file allegato: